Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ecco #ArtidelMarmo, il concorso fotografico di Con-Vivere 2018

Il progetto è realizzato in collaborazione con White Carrara Downtown e Fondazione Marmo

IL CONTEST
Ecco #ArtidelMarmo, il concorso fotografico di Con-Vivere 2018
Carrara - La scultura, l’artigianato, la lavorazione industriale: il marmo di Carrara parla diversi linguaggi e si declina in tante forme che la città rende visibili in ogni suo angolo. Da una parte opere, sculture, prodotti e strumenti; dall’altro persone e personaggi, donne, uomini e tracce della storia, raccontano questo grande laboratorio unico al mondo che è la città di Carrara.

Nasce da qui l’idea di #artidelmarmo, un contest fotografico organizzato da Con-vivere 2018 insieme a White Carrara Downtown e Fondazione Marmo, con il supporto del gruppo Igers Massa Carrara, con l’obiettivo di valorizzare il territorio, la sua storia e le sue peculiarità. Il tema selezionato dagli organizzatori e’ quello delle “arti” , inteso come momento di valorizzazione del materiale utilizzato, il marmo, o del capitale umano impiegato per realizzare lavori e opere, e della città che li ospita.

Per partecipare al contest, basta postare in una delle pagine Facebook e Instagram di Con-vivere Carrara festival, White Carrara Downtown e Fondazione Marmo, una o più foto che sviluppIno il tema proposto. Sarà possibile partecipare dal 2 giugno fino al 15 agosto.

Regolamento completo su www.con-vivere.it, www.whitecarraradowntown.it, www.fondazionemarmo.it. La partecipazione è completamente gratuita.
Le foto migliori saranno selezionate da una giuria di esperti ed esposte durante le giornate del festival Con-vivere che si terrà a Carrara da giovedi 6 a domenica 9 settembre.
Martedì 29 maggio 2018 alle 11:46:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News