Ultimo aggiornamento ore 19.23 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

E Anastacia balla Occidentali's Karma | Video

Francesco Gabbani la ringrazia: "È bellissimo riscontrare che una grande artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso"

E Anastacia balla Occidentali´s Karma<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Anastacia-che-balla-Occidentali-s-Karma-9.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - “Un anno fa, più o meno in questi giorni, ho avuto l'onore di aprire un concerto di Anastacia e di duettare con lei su un suo brano. È bellissimo riscontrare che una grande artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie Anastacia”.

È questo il ringraziamento che ha scritto Francesco Gabbani alla cantante americana Anastacia, che si è dimostrata, col video che potete vedere qui sotto, una vera e propria fan del cantante di Carrara.

Il vincitore del Festival di Sanremo prosegue intanto il suo tour il cui cartellone si sta arricchendo sempre più di nuove date. Il prossimo concerto si svolgerà il 15 luglio a Roma, nell’auditorium del parco della musica.
Lunedì 10 luglio 2017 alle 14:54:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

10/07/2017 - Anastacia che balla Occidentali's Karma



Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy