Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.47 del 9 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Domenica si accende il Natale di Carrara

In piazza Alberica apre al pubblico il nuovo Villaggio di Babbo Natale che animerà il centro storico fino al 24 dicembre

Natale
Domenica si accende il Natale di Carrara
Carrara - Domenica 24 novembre anche a Carrara si aprono ufficialmente le celebrazioni del natale. In piazza Alberica, alle ore 15.00, verrà aperto al pubblico il nuovo Villaggio “Babbo Natale a Carrara” che animerà il centro storico per un mese, fino al 24 dicembre, da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle 18:00 e sabato e domenica dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

“Babbo Natale a Carrara”, a cura della Società Renegade di Carpi è dedicato soprattutto ai bambini, per i quali saranno organizzate varie attività, ma le iniziative saranno coinvolgenti anche per il pubblico più adulto grazie a una serie di mercatini con stand espositivi che verranno proposti all’interno del perimetro.

La Casa di Babbo Natale sarà posizionata all’ingresso dell’area evento, dove sarà presente un’Elfa che avrà il compito di accompagnare i bimbi all’interno della Casa, raccontando loro la storia del personaggio più famoso del periodo natalizio. Sarà poi organizzato un laboratorio per scrivere in modo creativo la letterina di Babbo Natale. All’interno della Casa, oltre a Babbo Natale, ci sarà un fotografo professionista che scatterà foto ai bimbi. Ogni sabato e domenica in programma spettacoli di magia e artisti di strada, con punti ristoro di stile natalizio e una zona giochi.

Al via domenica anche l’illuminazione natalizia nelle principali strade del centro città che si accenderanno di decorazioni colorate durante tutto il periodo delle festività. Infine, sempre domenica 24 novembre, in programma c'è anche la Festa della Cioccolata a cura della Pro Loco Carrara, che si svilupperà con varie iniziative nel centro storico. In caso di avverse condizioni meteo l’apertura del Villaggio di Babbo Natale verrà rinviata.
Sabato 23 novembre 2019 alle 09:24:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News