Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 08.09 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Deserto il bando per il cinema Garibaldi, il Comune apre un nuovo avviso

L'amministrazione di Carrara ha previsto condizioni di affidamento del servizio più favorevoli

275 giorni annui
Deserto il bando per il cinema Garibaldi, il Comune apre un nuovo avviso
Carrara - Il Comune di Carrara ha pubblicato un nuovo avviso esplorativo per concedere la gestione la gestione del servizio di proiezioni cinematografiche presso la sala Garibaldi. Per questo, a seguito della mancanza di interesse in occasione del precedente tentativo, è stato pubblicato un nuovo avviso esplorativo per acquisire manifestazioni di interesse per procedere poi alla concessione del servizio.

L’indagine è finalizzata unicamente all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata. Pertanto la manifestazione di interesse da parte di operatori economici non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune di Carrara.

La concessione ha ad oggetto l’affidamento del servizio di proiezioni cinematografiche e attività connesse presso la Sala Garibaldi, secondo il capitolato speciale di gara consultabile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it.

Per favorire la partecipazione da parte delle imprese del settore sono state previste condizioni di affidamento più favorevoli sia per i giorni a disposizione che per il canone. La concessione avrà durata per un triennio, dalla data di stipula del contratto, per complessivi 275 giorni annui.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 5 ottobre.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Cultura e Biblioteca/Servizi Educativi e Scolastici (U.O. Teatro e Spettacolo), in Via Solferino, Carrara, telefono 0585 641393/ 641487, oppure scrivere una mail agli indirizzi sandra.botti@comune.carrara.ms.it, vittoria.vatteroni@comune.carrara.ms.it.
Martedì 25 settembre 2018 alle 17:46:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News