Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.19 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cinema a Carrara: il Comune cerca il gestore del Garibaldi

Ecco come partecipare all'avviso pubblico per una concessione triennale della Sala

200 giornate
Cinema a Carrara: il Comune cerca il gestore del Garibaldi
Carrara - Sala Garibaldi: pubblicato l’avviso esplorativo per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione delle attività cinematografiche.
Il Comune di Carrara intende concedere la gestione del servizio di proiezioni cinematografiche presso la sala Garibaldi (in esecuzione della determinazione del dirigente del Settore Cultura e Biblioteca/Servizi Educativi e Scolastici n. 495 del 1 agosto).
Per questo è stato pubblicato un avviso esplorativo tramite il quale il Comune intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla concessione del servizio, finalizzato unicamente all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.
La concessione avrà durata per un triennio, limitatamente ai periodi di seguito indicati: dal 15 settembre al 31 dicembre 2018; dal 1 gennaio al 29 maggio e dal 1 settembre al 31 dicembre 2019; dal 1 gennaio al 29 maggio e dal 1 settembre al 31 dicembre 2020 e dal 1 gennaio al 29 maggio 2021, per un totale di 200 giornate, che saranno definite annualmente dall’amministrazione.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al
Seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it entro e non oltre le ore 12.30 del prossimo 22 agosto.
L’ avviso, con il relativo allegato, sono consultabili all’albo pretorio on line del Comune di Carrara, www.comune.carrara.ms.gov.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” e sulla piattaforma START.
Venerdì 10 agosto 2018 alle 08:39:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News