Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrara, pronto il calendario unico degli eventi estivi

Per la prima volta un calendario unico per Carrara, Avenza e Marina di Carrara

Carrara, pronto il calendario unico degli eventi estivi
Carrara - E’ pronto il calendario unico degli eventi estivi di Carrara, Avenza, Marina e Paesi a Monte. L'amministrazione comunale di Carrara per la prima volta negli ultimi anni è riuscita a elaborare un calendario unico per tutti gli eventi estivi nel comune: da Carrara centro fino a Marina di Carrara.
E sono stati davvero tanti gli Enti e le Associazioni (circa 50) che hanno raccolto l’invito del Comune e hanno chiesto di inserire le proprie iniziative nel calendario unico.
Il programma di “Carrara Eventi Estate 2017. La città in festa dalle Alpi al mare” per adesso è pubblicato sul sito del Comune, sul portale del turismo www.visitacarrara.it, e sulla pagina facebook del comune.
Verrà poi stampato un pieghevole che sarà distribuito anche nelle città vicine, da Pietrasanta a Lerici.

AL VIA PROGRAMMAZIONE SEMESTRALE.“Da settembre vogliamo essere nelle condizioni di pianificare semestralmente gli eventi culturali - spiega l'assessore al turismo Federica Forti - chi avesse proposte per la prossima stagione, che va dal 1° ottobre 2017 al 31 marzo 2018, dovrà inviarle, entro e non oltre il 1° settembre 2017, all'indirizzo email turismo@comune.carrara.ms.it"
Mercoledì 19 luglio 2017 alle 15:16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy