Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Anche Francesco Gabbani canta "Il cielo è sempre più blu"

#ITALIANALLSTARS4LIFE
Carrara - Anche Francesco Gabbani a far parte del progetto benefico #ITALIANALLSTARS4LIFE sulle note di Ma Il Cielo è Sempre Più Blu di Rino Gaetano. Sono già piu'di cinquanta le star della musica italiana unite nel progetto a scopo benefico per sostenere la Croce Rossa Italiana, a cui Amazon ha donato €500.000 per dare il via all’iniziativa. Amazon e le principali associazioni industriali del settore musicale italiano, AFI, FIMI e PMI, annunciano oggi il brano i cui proventi saranno interamente devoluti in beneficenza.

Oltre a Gabbani, tra gli artisti coinvolti ci sono Alessandra Amoroso e Annalisa, Arisa, Baby K, Benji e Fede, Claudio Baglioni e ancora Cristina D’Avena e Levante, Il Volo, Fabrizio Moro, Nek e Lo Stato Social, poi Ermal Meta, Max Pezzali, Fedez, Alessandro Gaetano e molti altri ancora.I cantanti coinvolti hanno registrato “a distanza” una versione corale della canzone Ma Il Cielo è Sempre Più Blu di Rino Gaetano. Tra loro anche Alessandro Gaetano, nipote di Rino.

Sarà possibile ascoltare il brano per la prima volta durante l’evento di lancio il giorno 7 maggio 2020 alle ore 18:00 su www.amazon.it/italianallstars4life. Molti degli artisti coinvolti parteciperanno all’appuntamento per raccontare la nascita del brano corale e l’iniziativa alla quale hanno preso parte per sostenere la Croce Rossa Italiana nell’emergenza sanitaria Coronavirus.
Il brano sarà poi disponibile a partire da venerdi 8 maggio.

Ecco l'elenco aggiornato deli artisti coinvolti in #ITALIANALLSTARS4LIFE:
Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Baby K, Claudio Baglioni, Benji & Fede, Loredana Bertè, Boomdabash, Carl Brave, Michele Bravi, Bugo, Luca Carboni, Simone Cristicchi, Gigi D’Alessio, Cristina D’Avena, Fred De Palma, Diodato, Dolcenera, Elodie, Emma, Fedez, Giusy Ferreri, Fabri Fibra, Fiorello, Francesco Gabbani, Irene Grandi, Il Volo, Izi, Paolo Jannacci, J-Ax, Emis Killa, Levante, Lo Stato Sociale, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Masini, Ermal Meta, Gianni Morandi, Fabrizio Moro, Nek, Noemi, Rita Pavone, Piero Pelù, Max Pezzali, Pinguini Tattici Nucleari, Pupo, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, Francesco Sarcina, Saturnino, Umberto Tozzi, Ornella Vanoni e Alessandro Gaetano.
Giovedì 30 aprile 2020 alle 19:46:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News