Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Abbonamenti Animosi e Garibaldi, è possibile chiedere i rimborsi entro il 16 aprile

Carrara - E’ possibile richiedere i rimborsi per i biglietti o i ratei degli abbonamenti per gli spettacoli sospesi programmati al Teatro degli Animosi e alla Sala Garibaldi. Le domande vanno presentate entro il prossimo 16 aprile. A causa del persistere dell'emergenza Covid-19 non è al momento possibile stabilire con certezza i tempi per il recupero degli spettacoli sospesi e già programmati al Teatro degli Animosi e alla Sala Garibaldi di Carrara. La tutela della salute deve essere messa al primo posto, nell’auspicio di un rapido ritorno alla normalità per poter tornare al più presto a riempire le sale teatrali.

L'obiettivo del Comune di Carrara e di Toscana Fondazione Spettacolo onlus resta quello di riprogrammare tutti i seguenti spettacoli sospesi: Ditegli sempre di sì, La natura delle cose, Il piccolo re dei fiori, The opera locos international comic opera show, La gaia scienza la rivolta degli oggetti, Grace.
Chi lo desidera, con riferimento a tali spettacoli, l'art. 88 del D.L. 18 del 17.03.2020, prevede la possibilità che i biglietti venduti in prevendita e i ratei di abbonamenti non goduti possano essere rimborsati tramite voucher, non in forma monetaria. E’ necessario presentare apposita richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore del decreto, ossia entro il prossimo 16 aprile.
L'istanza dovrà pervenire, come da disposizioni della Siae, inviando una email all'indirizzo cristina.sichi@comune.carrara.ms.it, indicando nome, cognome e recapito telefonico, allegando scansione o foto ben leggibile fronte retro del titolo di accesso da annullare. Il voucher che verrà rilasciato sarà di pari importo a quello indicato nel titolo di accesso (biglietto o rateo abbonamento). Verrà inviata una mail di ricevuta. I voucher emessi potranno essere utilizzati entro un anno dall’emissione, unicamente per eventi organizzati presso il Teatro degli Animosi o presso la Sala Garibaldi, in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus.
Tale disposizione è legata a eventuali aggiornamenti da parte delle Autorità competenti.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a cristina.sichi@comune.carrara.ms.it, oppure telefonare al numero 0585 641419.
Martedì 14 aprile 2020 alle 16:44:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News