Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.06 del 17 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Renzusconi", dal libro uno spettacolo che debutta a Carrara

Il libro di Andrea Scanzi si trasforma in una pièce. L'annuncio su facebook

`Renzusconi`, dal libro uno spettacolo che debutta a Carrara
Carrara - Ieri il giornalista Andrea Scanzi aveva annunciato una "sorpresa" riguardante la città di Carrara in un criptico post su facebook. Oggi il mistero è stato svelato: "Renzusconi", il suo libro, è stato adattato in uno spettacolo teatrale prodotto dalla società editoriale "Il fatto s.p.a." che debutterà al Garibaldi il 9 gennaio. "È tutta colpa vostra – così Scanzi apostrofa i suoi fan sul social – il successo del libro ci ha "costretto" a farlo, come accaduto al “Perché no” di Marco Travaglio e Silvia Truzzi."

Il tour di "Renzusconi" andrà avanti "almeno" fino alle elezioni del 4 marzo. Almeno, perché "se ci divertiremo tutti, andremo avanti, aggiornando lo spettacolo con i disastri quotidiani del diversamente statista di Rignano," dice l'autore. Che precisa: la stagione teatrale è già fissate e il 4 marzo non è distante, pertanto le date non saranno troppo numerose. Eventuali repliche dipenderanno dunque dal gradimento degli spettatori. L'opera non sarà né una presentazione del libro né un reading, ma una vera e propria pièce teatrale; per organizzarla bisognerà rispondere a determinati requisiti che, a quanto pare, il palcoscenico della sala Garibaldi possiede.

Dopo ogni spettacolo Scanzi effettuerà un firmacopie del libro, disponibile nei foyer del teatro. Non sorprende, dunque, che il giornalista inviti i potenziali spettatori ad accorrere numerosi con giocosa impertinenza: "da qui al 4 marzo voglio divertirmi come un bambino, e i bambini sono irriverenti e dispettosi". Info e prevendita biglietti: tel. 0585 777160 www.i-ticket.it
Mercoledì 3 gennaio 2018 alle 14:47:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News