Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.01 del 15 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Marmo all'Opera", via alla prevendita per il prossimo concerto

`Marmo all´Opera`, via alla prevendita per il prossimo concerto
Carrara - Al via la prevendita per il prossimo concerto di “Marmo all’Opera!”: un altro imperdibile appuntamento per gli appassionati della lirica. Sta volgendo al termine, dopo una serie di concerti che hanno registrato ogni volta il tutto esaurito, la seconda edizione della rassegna “Marmo all’Opera. Il melodramma nei luoghi del marmo”, organizzata da Comune di Carrara e Circolo Carrarese Amici della Lirica “A. Mercuriali”.
Tra le iniziative della programmazione culturale, l’Assessore alla Cultura e Turismo Federica Forti ha deciso di inserire questa rassegna che porta la lirica all’interno dei laboratori di marmo, nelle piazze e nei luoghi più suggestivi del centro storico, nel nome di una tradizione che a Carrara ha un’antica e prestigiosa storia, con un numeroso pubblico di appassionati melomani.
Il prossimo concerto si svolgerà tra i marmi del laboratorio Graziani, in via Piave, dove domenica 20 ottobre, con inizio alle ore 17.30, si esibiranno il soprano Susanna Branchini, il mezzosoprano Cristina Melis, il tenore Amadi Lagha e il basso Riccardo Zanellato, che è stato premiato il primo ottobre a Venezia agli Oscar della Lirica, quale migliore voce di basso al mondo. I cantanti saranno accompagnati al pianoforte dal Maestro Simone Savina.
La prevendita dei biglietti da sabato 5 ottobre, presso i consueti punti vendita degli “Amici della Lirica”. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere una mail a circoloamicilirica@gmail.com
Posto unico numerato € 15,00.
Sabato 5 ottobre 2019 alle 11:19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News