Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.06 del 25 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Frulla e Pirullo" protagonisti di una nuova serata del teatro di strada

Nel centro stasera di Carrara stasera, venerdì, un nuovo spettacolo della rassegna estiva

EVENTI ESTIVI
`Frulla e Pirullo` protagonisti di una nuova serata del teatro di strada
Carrara - Con “Frulla e Pirullo”, uno spettacolo per bambini che divertirà anche i grandi, prosegue a Carrara la rassegna del teatro di strada, promossa dall’assessorato alla cultura del Comune. Venerdì 13 luglio, la Compagnia Teatro Scalzo mette in scena questa favola comica, caratterizzata dalla vivacità e dalla continua interazione col pubblico.Tutti si ritroveranno a partecipare fisicamente per sostenere una corda elevata per farci camminare Pirullo. I protagonisti sono la fata buona, Frulla e il diavoletto cattivo, Pirullo: attraverso scherzi, clownerie, giocolieri, funamboli e magie assisteremo alla bontà che vince sulla cattiveria. Lo spettacolo è stato rappresentato con grande successo in numerosi festival, teatri e scuole, realizzando oltre 200 repliche.?

Sono soddisfatta, ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Federica Forti, che la proposta del Teatro di Strada sia stata apprezzata dal pubblico come dimostra la piazza gremita in occasione di ogni spettacolo. E’ stata una scelta voluta e pensata proprio per coinvolgere direttamente bambini e famiglie nell’animazione della città, rendendoli protagonisti degli eventi, in modo che possano riappropriarsi degli spazi.

Appuntamento alle ore 21.00 in piazza Alberica. L’ingresso è libero.

La Compagnia Teatro Scalzo: nata a Genova nel 2001 e fondata da Bianca Barletta e Cesare Mancuso, ha partecipato a festival di importanza internazionale, sia in Europa, che in altri continenti come l’Asia e attualmente comprende oltre 20 soci tra attori, musicisti, danzatori, acrobati, giocolieri. La rassegna Teatro di Strada pensata per Carrara è connotata per la varietà delle proposte e comprende spettacoli circensi, street band, favole itineranti, spettacoli comici interattivi, parate di trampolieri, spettacoli col fuoco.
Venerdì 13 luglio 2018 alle 08:54:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News