Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Vola nel canale con la bici, ragazzino finisce in ospedale

L'episodio è accaduto nel pomeriggio nella frazione di Bonascola. Intervenuti 118, vigili del fuoco e elisoccorso Pegaso 3

tanta paura
Vola nel canale con la bici, ragazzino finisce in ospedale
Carrara - Tanta paura nel pomeriggio per un ragazzino di 12 anni che, con la sua bici, è finito dentro un canale nella frazione di Bonascola. L'allarme è scattato poco dopo le 17, quando il bambino che era in giro con la sua bicicletta ha preso velocità, scendendo la cosiddetta "salita del Nona", e non riuscendo a fermarsi in tempo, è caduto nel corso d'acqua in via Forma Alta mentre era in giro con la sua bicicletta.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, l'ambulanza della Pubblica Assistenza, l'automedica di Carrara e anche il Pegaso 3. All'inizio la situazione sembrava più seria di quanto poi si è rivelata, fortunatamente. Per questo era stato allertato anche l'elisoccorso. Il giovane è stato recuperato dal canale, era cosciente, ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale delle Apuane per trauma cranico e un trauma alla parte alta di un braccio.
Martedì 16 giugno 2020 alle 19:42:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News