Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.55 del 8 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Virus, positivo dipendente Esselunga di Carrara. Sette in quarantena

L'azienda ha seguito il protocollo, procedendo con la disinfezione del punto vendita. Per il lavoratore ricovero in ospedale

l'emergenza
Carrara - Positivo un dipendente dell'Esselunga che ha lavorato a Carrara e La Spezia nei giorni scorsi. L'ultimo suo giorno di servizio presso il supermercato ligure risale al 14 marzo scorso, in pratica due settimane fa. Nello store apuano, invece, il lavoratore è stato in servizio mercoledì 18 marzo e venerdì 20 nella fascia oraria 14-20.

Questo, fanno sapere i sindacati, che ieri pomeriggio hanno comunque chiesto all'azienda un'opera di sanificazione dei locali spezzini, come quella che l'Asl locale ha ordinato per lo store di Carrara.

Esselunga – riporta ilfattoquotidiano.it – ha seguito il protocollo, procedendo con la disinfezione del punto vendita di Carrara, mentre le autorità sanitarie hanno deciso di mettere in quarantena, oltre alla persona positiva, sette colleghi che hanno avuto stretti contatti con lui.

«Dopo aver lavorato alla Spezia, il dipendente ha preso un permesso e successivamente è stato in servizio presso il punto vendita di Carrara per due giorni – ricostruisce Luca Comiti, segretario Filcams Cgil di Spezia –. Capita che alcuni lavoratori si spostino tra punti vendita. Saputo della vicenda mi sono attivato presso l'azienda, che ha garantito implementeranno la sanificazione dei locali». Per il protagonista, suo malgrado, della vicenda sarebbe stato necessario il ricovero in ospedale.
Venerdì 27 marzo 2020 alle 20:19:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News