Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.11 del 19 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Travolge le auto parcheggiate con un tasso alcolemico 4 volte il consentito: denunciato

Si tratta di un 45enne, il violento incidente è avvenuto a Carrara nella notte tra mercoledì e giovedì. Intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118

auto impazzita
Travolge le auto parcheggiate con un tasso alcolemico 4 volte il consentito: denunciato
Carrara - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti nel cuore della notte fra mercoledì e giovedì, in via Don Minzoni, dove i residenti sono stati svegliati dal frastuono di un incidente stradale che ha coinvolto più autovetture.

Sostanzialmente il conducente di una Ford Fiesta proveniente da viale XX settembre, un 45enne di Carrara noto alle Forze dell’Ordine, appena imboccata via Don Minzoni ha perso il controllo dell’autovettura ed e’ andato a sbattere violentemente contro quattro autovetture parcheggiate lungo la strada, provocando ingenti danni.

I militari dell’Arma quando sono arrivati si sono ritrovati uno scenario sconcertante, con autovetture letteralmente spostate dalla zona di parcheggio e poi carambolate con un effetto domino su quelle che si trovavano più vicine il punto d’impatto.

Sul posto, oltre i Carabinieri, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere l’area dell’incidente in sicurezza nonché un’ambulanza, ma fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze in quanto a quell’ora la zona era deserta. I carabinieri hanno poi accertato a seguito di alcoltest che il 45enne alla guida della Ford Fiesta si trovava in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico nel sangue di quasi 4 volte superiore al consentito.

Per lui è quindi scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza con il ritiro immediato della patente. Alla presenza degli sfortunati proprietari delle autovetture danneggiate, i carabinieri hanno poi presenziato alla conta dei danni e coordinato le attività di bonifica del manto stradale.
Venerdì 9 novembre 2018 alle 19:42:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News