Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.13 del 18 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Stadio, cinque difficili domande in cerca di risposta

I quesiti dei tifosi rivolti al primo cittadino

Stadio, cinque difficili domande in cerca di risposta
Carrara - Riceviamo e pubblichiamo delle domande che alcuni cittadini di "Sinistra per Carrara" ci hanno inviato chiedendoci che vengano rivolte direttamente al sindaco di Carrara Francesco De Pasquale. Nell'attesa di ricevere risposta, le elenchiamo qua sotto.

"1. Perché i lavori, necessari alla realizzazione dei varchi per cui la giunta comunale aveva stanziato 200 mila euro non sono stati ancora messi in opera?"

"2. Perché l’amministrazione non ha stipulato la convenzione con cui avrebbe affidato la gestione dello stadio alla Carrarese Calcio?"

"3. Può l’amministrazione garantire ai tifosi la riapertura al pubblico dell’impianto (così scongiurando l’esclusione della squadra dalla serie C), tenuto conto del fatto che per la realizzazione di alcuni interventi potrebbe necessariamente doversi provvedere mediante gara d’appalto (e quindi con tempi molto più lunghi), e non mediante la più celere procedura dell’affidamento diretto?"

"4. Può il sindaco confermare che la riluttanza a consentire la deroga per l’apertura a capienza ridotta sarebbe stata “sconsigliata” dalla stessa Procura della Repubblica, che avrebbe palesato a sua volta l’eventualità di disporre provvedimento di sequestro della struttura (tenuto conto che l’articolo, portato a suffragio di questa teoria, nulla conferma sotto questo aspetto)?"

"5. Perché, considerata la decisione di non autorizzare la deroga per l’apertura a capienza ridotta, il sindaco ha poi ritenuto opportuno non partecipare personalmente al confronto con i tifosi?"
Sabato 13 ottobre 2018 alle 18:34:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News