Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.40 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Si taglia con la motosega e rischia di perdere una mano

L'incidente è successo sabato pomeriggio a Fossola: l'uomo era intento a sfoltire un albero e a un certo punto il macchinario gli è sfuggito causando una profonda ferita all'arto sinistro

operato d'urgenza
Si taglia con la motosega e rischia di perdere una mano
Carrara - Poteva finire molto peggio: un uomo di 43 anni ha rischiato di perdere una mano sabato pomeriggio a Fossola, frazione del comune di Carrara. Erano passate da poco le 15, quando il 43enne si trovava in un campo agricolo per sfoltire un albero con l'aiuto di una motosega.

Per cause da accertare, forse un attimo di distrazione, la motosega gli è scappata di mano e gli ha colpito la mano sinistra. La ferita è stata piuttosto grave: l'uomo ha riportato una lacerazione importante sul palmo della mano con una lesione del tendine e del dito mignolo. L'allarme è scattato immediatamente e sul posto si è recata l'ambulanza del 118.

I soccorritori hanno così prestato le prime cure e trasferito il ferito all'ospedale delle Apuane, dove è stato operato d'urgenza. Fortunatamente, l'operazione è andata bene e i medici dell'ortopedia sono riusciti a salvare l'arto al 43enne.
Domenica 7 aprile 2019 alle 21:38:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News