Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.41 del 20 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Si barricano in casa e rubano oggetti preziosi: incursione ad Avenza

È solo l'ultimo di una scia di furti che ha colpito Carrara: nei mesi scorsi i ladri hanno "visitato" diverse case a Fossone e in zona Stadio

allarme sui social
Si barricano in casa e rubano oggetti preziosi: incursione ad Avenza
Carrara - Ladri in azione a Carrara. L'ultimo colpo è avvenuto nella frazione di Avenza in un appartamento al primo piano di un palazzo di via Villafranca in zona Peep. Nel pomeriggio di ieri, venerdì, intorno alle 18 malintenzionati si sono introdotti nella casa in cui in quel momento non si trovava nessuno.

I ladri, probabilmente introdottisi dalla finestra, si sono barricati all'interno dell'appartamento, bloccando la porta d'ingresso con un mobile e sono riusciti a scappare dopo aver rubato alcuni oggetti preziosi, come monili. A dare l'allarme la stessa padrona di casa la quale, provando ad aprire la porta dell'abitazione, si è accorta che qualcosa non andava: l'ingresso era bloccato dall'interno.

L'allarme è stato dato anche su Facebook per diffondere il prima possibile la notizia, in modo da allertare il vicinato di quanto accaduto e alzare la soglia di attenzione.

Questo è solo l'ultimo di una scia di furti in abitazione segnalati nei mesi scorsi. A Fossone alcune case erano state "visitate", e la stessa cosa nella zona dello Stadio in cui ci sono stati segnalati almeno tre furti che si sono verificati appena dopo Natale. Anche in questi ultimi casi i ladri si erano introdotti nelle ore pomeridiane. Importante, quando si verificano fatti simili, allertare immediatamente le forze dell'ordine.
Sabato 12 gennaio 2019 alle 16:01:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News