Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 25 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ruba otto scooter in pochi mesi: in manette ladro seriale

È un carrarese di 43 anni, arrestato dalla polizia del Commissariato. I veicoli sono stati recuperati e restituiti ai proprietari

adesso è ai domiciliari
Ruba otto scooter in pochi mesi: in manette ladro seriale
Carrara - Aveva rubato in poco tempo otto ciclomotori: è finito in manette ladro seriale. A ulteriore riprova dell’impegno profuso dalla “Squadra Volante” del Commissariato di Carrara, quotidianamente impegnata sul territorio, nei giorni scorsi è stato assicurato alla giustizia un 43enne carrarese, resosi responsabile di reiterati furti di ciclomotori nell’ambito della provincia di Massa-Carrara.

In particolare il soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi numerosi precedenti penali connessi alla consumazione di reati della medesima natura, era attenzionato dalle pattuglie sin dal mese di novembre dello scorso anno, in ragione di un registrato aumento di furti di ciclomotori.

I ripetuti controlli hanno consentito di riscontrare che il ladro circolava in città, senza patente di guida a bordo di ciclomotori rubati, sui quali apponeva una targa “pulita” ma di fatto riprodotta artigianalmente e priva di copertura assicurativa.

Otto sono in tutto i veicoli rubati recuperati e restituiti agli aventi diritto mentre l’uomo, sulla scorta dei riscontri investigativi raccolti, è stato tratto in arresto su ordine dell’Autorità Giudiziaria e posto agli arresti domiciliari al fine di scongiurare la reiterazione di reati analoghi.

«La descritta attività repressiva – fa sapere il Commissariato – mette in evidenza l’efficace e metodica continuità operativa dell’apparato di controllo del territorio, in grado di accrescere il senso di sicurezza sociale».
Martedì 23 aprile 2019 alle 16:17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario alla riapertura al traffico nel centro storico di Massa?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News