Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.24 del 21 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ricercato per reati finanziari dal 2015: 36enne arrestato a Carrara

I carabinieri nell'ambito dei controlli del fine settimana hanno fermato un furgone sospetto condotto dall'uomo tornato in Italia dopo una lunga permanenza all'estero

211 persone controllate
Ricercato per reati finanziari dal 2015: 36enne arrestato a Carrara
Carrara - Servizi preventivi, perquisizioni e controlli a tappeto per le strade sono la contromisura che i carabinieri della Compagnia di Carrara hanno messo in campo per contrastare i malintenzionati, inoltre proseguono le indagini su più fronti per contrastare lo spaccio di droga e ogni altra fattispecie di reato. Solo nell’ultimo fine settimana, il territorio della Compagnia di Carrara ha visto la presenza di 23 pattuglie dei Carabinieri che hanno “coperto” tutte le fasce orarie della giornata, concentrandosi sulle ore serali e notturne che restano quelle più sensibili per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il resoconto dei posti di blocco e di controllo alla circolazione stradale è di 211 persone e 153 veicoli controllati.

Nello specifico, tra le varie verifiche, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato un furgone sospetto in transito lungo viale Zaccagna, a Carrara, sul quale viaggiava un 36enne originario della Provincia di Crotone che a seguito di interrogazione al terminale è risultato ricercato dal 2015, poiché colpito da un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Lodi a seguito di una condanna a otto mesi di carcere per reati finanziari commessi in Lombardia qualche anno fa. L’uomo, tornato in Italia dopo una lunga permanenza all’estero, è stato quindi arrestato e portato in carcere a Massa.
Lunedì 4 marzo 2019 alle 16:11:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News