LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.22 del 21 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rapina Franchi, convocato stamani Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica

Il sindaco: "Piena fiducia nel lavoro di Procura e Prefettura"

Rapina Franchi, convocato stamani Comitato per l´ordine e la sicurezza pubblica
Carrara - Riunione in Prefettura stamani per il sindaco di Carrara sui gravi fatti che hanno coinvolto un noto imprenditore locale e la sua famiglia. Proprio l'efferatezza della vicenda, un unicum nella storia locale, ha necessitato questo incontro. Il primo cittadino, insieme alla comandante della Polizia municipale, Paola Micheletti, ha preso parte al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica resosi necessario per il coordinamento di tutte le Forze dell'Ordine.

"Ringrazio il Prefetto, dottor Enrico Ricci, – afferma il sindaco – che si è attivato immediatamente per affrontare questa delicata fase della vita cittadina". Come il sindaco ha già espresso a poche ore da quanto successo, "si tratta di un fatto gravissimo che porta alla luce l'estrema necessità, nel pieno interesse e diritto dei cittadini di sentirsi sicuri, di dotare le Forze dell'ordine di strumenti, strutture, risorse e uomini".

In questo senso il sindaco condivide appieno e apprezza quanto dichiarato alla stampa dal Procuratore capo, dottor Aldo Giubilaro, sul massimo impegno che tutte le istituzioni devono mettere per trovare al più presto gli autori di questo episodio criminale. "Questa Amministrazione comunale ed io personalmente, come ho già avuto modo di dire al Procuratore capo Aldo Giubilaro, confermiamo e rinnoviamo la stima e la fiducia nei confronti della Procura e della Prefettura" afferma il sindaco. "L'Amministrazione comunale di Carrara – conclude – continuerà a collaborare con tutte le istituzioni per la tutela della legalità e della sicurezza pubblica, lavorando per portare soluzioni a beneficio dei cittadini".
Lunedì 12 febbraio 2018 alle 15:45:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News