Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.08 del 25 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Prosegue allerta meteo gialla fino alle 13 di domani

Meteo in miglioramento

Prosegue allerta meteo gialla fino alle 13 di domani
Carrara - Oggi, Mercoledì, maltempo sulla Toscana per il transito di una perturbazione con rovesci e temporali in serata. Domani residue piogge nottetempo e al mattino, poi miglioramento.

PIOGGIA: Oggi, Mercoledì, precipitazioni diffuse su tutte le province a carattere di rovescio o temporale in serata. Domani nottetempo e fino al primo pomeriggio residue precipitazioni sparse a carattere di rovescio che tenderanno a interessare le zone centro-settentrionali. Per le prossime 24-30 ore circa si prevedono i seguenti cumulati:
medi fino a significativi sulla Lunigiana/Garfagnana e Apuane, in Appennino pistoiese e altre zone di nord-ovest, inferiori ma sempre significativi sulle rimanenti zone settentrionali, di poco significativi sul resto della regione;
massimi fino a elevati sulle zone di nord-ovest e Appennino settentrionale, generalmente non elevati altrove. Intensità massima fino a forte in corrispondenza dei temporali.

TEMPORALI: oggi, Mercoledì, dal pomeriggio e in serata possibilità di temporali, possibili su tutto il territorio, più probabili sulle zone settentrionali e nord-occidentali, costa e aree limitrofe. I fenomeni temporaleschi potranno essere associati a colpi di vento o locali grandinate.
Mercoledì 4 aprile 2018 alle 13:11:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News