Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 14.43 del 18 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Paura sull'Aurelia: camion perde blocco e fa un buco nell'asfalto

È successo intorno alle 15.30 nella rotatoria della Strada dei Marmi. Intervenuta la polizia municipale di Carrara e una gru per rimuovere il pesante carico

non è la prima volta
Paura sull´Aurelia: camion perde blocco e fa un buco nell´asfalto
Carrara - Paura nel pomeriggio di oggi, giovedì, nella rotatoria della Strada dei Marmi sulla via Aurelia. Un camion telonato ha perso sulla strada il pesante carico che trasportava, un blocco di marmo semilavorato e ricoperto da cellophane verde. Intorno alle 15.30 il mezzo pesante stava procedendo in direzione Massa-Sarzana e, per cause da accertare, a un certo punto, poco dopo aver imboccato la rotatoria, ha perso il suo pesante carico sul lato di destra.

Per i primi minuti il traffico automobilistico è andato in tilt sull'Aurelia e sul posto si è recata una pattuglia della polizia municipale di Carrara per i rilievi del caso. I vigili hanno richiesto l'intervento di una gru per poter rimuovere il blocco che, cadendo, ha creato una grossa buca sulla sede stradale. Per questo sarà necessario il ripristino dell'asfalto con degli appositi lavori.

Non è la prima volta che in quel punto dei mezzi pesanti perdono il proprio carico, l'ultimo in ordine di tempo risale a marzo scorso, quando un camion che trasportava scaglie di marmo, si ribaltò causando anche il ferimento dell'autista.
Giovedì 5 settembre 2019 alle 17:59:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY



























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News