Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.11 del 22 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Minacce ai vicini di casa: arrestato 33enne ad Avenza

L'uomo era in affidamento ai servizi sociali per evitare il carcere. All'ennesima recidiva, il giudice ha disposto il carcere

carabinieri in azione
Minacce ai vicini di casa: arrestato 33enne ad Avenza
Carrara - Minacce ai vicini di casa, a finire in manette è stato un 33enne originario della Tunisia. È uno dei risultati dei controlli operati dai carabinieri di Carrara nel fine settimana appena passato. Il tunisino dal mese di ottobre si trovava sottoposto all’affidamento in prova ai Servizi Sociali, una misura alternativa alla detenzione in carcere che consente ai condannati di evitare il carcere e di espiare la pena in regime di libertà assistita e controllata.

L’uomo però, anziché rispettare tutte le regole stabilite dal giudice, negli ultimi tempi si era reso responsabile di comportamenti minacciosi e molesti nei confronti dei vicini di casa, mantenendo una pessima condotta anche con le forze dell’ordine che frequentemente lo andavano a controllare per verificare il rispetto delle prescrizioni.

Dopo la segnalazione dei carabinieri di Avenza, il magistrato di sorveglianza ha ritenuto il comportamento del 33enne a rischio di recidiva perciò gli è stata revocata la misura alternativa ed è scattato l’ordine di arrestarlo e di riaccompagnarlo in carcere.

(foto: repertorio)
Lunedì 4 marzo 2019 alle 19:34:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News