LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.32 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavori incompleti al Palco della Musica in Piazza D'Armi. Risoluzione contrattuale con la ditta appaltatrice

La ditta non ha adempiuto alle richieste pervenute dal Comune, non rispettando la tempistica di fine lavori, da qui la decisione di rescindere il contratto.

Lavori incompleti al Palco della Musica in Piazza D´Armi. Risoluzione contrattuale con la ditta appaltatrice
Carrara - La decisione è stata presa dall’Amministrazione comunale a seguito dei ritardi nell’ultimazione degli interventi da parte della ditta che, a seguito di regolare gara pubblica, si era aggiudicata i lavori per l’intervento di risistemazione del Palco della Musica, finalizzato alla riqualificazione della struttura.

Il progetto era stato redatto dall’architetto Maurizio Masini, mentre i lavori (per un importo di circa 27mila euro) erano stati affidati con Determina n. 39 del 21 febbraio 2017.

Alla decisione di rescindere il contratto si è arrivati dopo che il Dirigente del Settore Opere Pubbliche Luca Amadei ha verificato nelle settimane scorse che la Ditta non ha adempiuto alle richieste pervenute dal Comune, non rispettando quindi la tempistica di fine lavori prevista nel contratto.

Dopo la procedura per la rescissione del contratto, è necessario esaminare lo stato dei lavori residui da completare e si dovrà procedere ad una nuova assegnazione con l’individuazione di una nuova ditta.

Difficile, pertanto, al momento fare previsioni su quando il Palco della Musica potrà tornare fruibile per la città: certamente la rescissione del contratto è un punto importante da cui ripartire e dare così un’accelerazione al completamento dei lavori di manutenzione.
Venerdì 15 settembre 2017 alle 08:08:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News