Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 17.18 del 19 Aprile 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Investito mentre attraversava il viale: è morto l'anziano disabile

L'incidente era avvenuto lo scorso 17 dicembre di fronte all'istituto Zaccagna di Carrara. L'uomo da allora non si è più ripreso

travolto da un'auto
Investito mentre attraversava il viale: è morto l´anziano disabile
Carrara - È morto il settantenne disabile investito a Fossola mentre stava attraversando il viale XX Settembre lo scorso 17 dicembre di fronte all'istituto Zaccagna. Si tratta di Mario Peselli, residente del luogo, che quel maledetto lunedì intorno alle 6 di mattina stava attraversando la strada, quando era stato travolto da un'auto. L'anziano era finito prima sul cofano dell'auto e poi era caduto violentemente sull'asfalto. Un primo soccorso era stato prestato dal conducente dell'auto, poi sul posto erano intervenuti i soccorritori della Pubblica Assistenza.

L'uomo aveva riportato un politrauma con fratture a una gamba e a un braccio ed escoriazioni varie. Sul posto erano intervenute anche le forze dell'ordine con una pattuglia della polizia del commissariato di Carrara. L'anziano era stato così ricoverato in ospedale. Le sue condizioni però purtroppo sono peggiorate nell'ultimo mese e mezzo.

Quell'incidente aveva suscitato alcune polemiche dai residenti della frazione, dal momento che il sottopasso pedonale che si trova proprio a pochi centimetri dal punto dell'incidente, è ancora chiuso. «È chiuso da tempo – aveva sottolineato un abitante alla Voce Apuana – e studenti e gente comune rischiano la vita a tutte le ore per attraversare la strada in quel punto». La risistemazione del sottopasso dovrebbe arrivare nel corso di quest'anno: il Comune, infatti, alcuni mesi fa aveva fatto sapere che nel piano delle opere pubbliche del prossimo anno sono stati stanziati 150mila euro per arrivare alla riapertura di quel sottopassaggio.
Venerdì 8 febbraio 2019 alle 08:01:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News