Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.13 del 12 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Investita mentre camminava lungo la strada: anziana all'ospedale

È successo nel pomeriggio a Carrara in zona Fabbrica: la donna è finita violentemente a terra. A soccorrerla alcuni passanti e la giovane conducente che l'ha colpita

paura in via provinciale
Investita mentre camminava lungo la strada: anziana all´ospedale
Carrara - Stava camminando lungo la strada quando è stata investita da una macchina. Ha vissuto dei brutti attimi questo pomeriggio, lunedì, una signora anziana di Carrara che intorno alle 16 stava procedendo a piedi lungo via Provinciale Carrara-Avenza in zona Fabbrica. A un certo punto, per cause in corso di accertamento, la donna si è sentita scaraventare a terra da un'auto che l'avrebbe colpita mentre passava. L'anziana è, così, finita violentemente sull'asfalto vicino al muro che costeggia la strada.

Alcune persone che hanno assistito alla scena sono immediatamente intervenute per prestare i primi soccorsi e dare l'allarme al 118. La conducente dell'auto, una giovane ragazza, forse per una svista, non si è accorta di quanto era appena successo e ha continuato la sua corsa prima di rendersi contro effettivamente che aveva investito una persona.

Così, dopo pochi minuti la ragazza, in lacrime, è tornata indietro per scusarsi e assistere la signora, soccorsa pochi istanti dopo dall'ambulanza del 118 giunta sul posto con un mezzo della Pubblica Assistenza. I soccorritori avrebbero riscontrato sulla signora un trauma agli arti inferiori e hanno ritenuto opportuno trasferirla in codice giallo all'ospedale delle Apuane di Massa.
Lunedì 26 novembre 2018 alle 18:34:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News