LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Incendio nella notte in via Beccheria a Carrara | Foto | Video

Danni ad un appartamento nel complesso "Paretra". Probabilmente è doloso

Incendio nella notte in via Beccheria a Carrara<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Incendio-appartamento-Carrara-palazzina-98_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Incendio-appartamento-palazzina-Paretra-67.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - Incendio questa mattina attorno alle 4,30 in un appartamento di via Beccheria nel pieno centro storico di Carrara nel complesso "Paretra", di proprietà dell'Erp, in cui sono in corso lavori di ristrutturazione.

Le fiamme sono divampate in un appartamento al primo piano, al momento dell'incendio vuoto perché i residenti fuori città. Gli inquilini dei piani di sopra appena hanno sentito odore di fumo si sono precipitati al primo piano e hanno allertato i vigili del fuoco. Le fiamme hanno seriamente danneggiato l'appartamento provocando danni in quasi tutte le stanze.

L'incendio è stato domato in circa 3 ore dai vigili del fuoco del comando di Avenza che adesso stanno verificando le cause dell'incendio. Sul posto anche un equipaggio del 118 per soccorrere una persona residente nella palazzina lievemente intossicata dal fumo.

PISTA DOLOSA. Le indagini sono affidate alla Polizia di Carrara. La pista che stanno seguendo gli inquirenti è della matrice dolosa. A quanto raccontano i testimoni la porta dell'appartamento al momento dell'incendio sarebbe stata aperta, probabilmente forzata.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO.
Domenica 3 settembre 2017 alle 11:35:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

03/09/2017 - Incendio appartamento palazzina Paretra



Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News