Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 25 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Incendio distrugge capannone industriale a Battilana

Allarme nel primo pomeriggio nella frazione carrarese per il rogo scoppiato in un ricovero veicoli e attrezzature. Intervenuti vigili del fuoco, agenti del Commissariato e polizia municipale

indagini in corso
Incendio distrugge capannone industriale a Battilana
Carrara - Paura questo pomeriggio a Battilana, frazione di Carrara, per un incendio che ha distrutto un capannone industriale in via Battilana, nei pressi del Marble Hotel. Il rogo ha causato una grande nube di fumo nero e denso notata da tanti cittadini della zona che hanno preso il telefono e allertato il 115. I vigili del fuoco sono giunti sul posto intorno alle 13 con due squadre dal distaccamento di Avenza e dal comando di Massa, raggiunte poi con due autobotti pompa per il rifornimento idrico ai mezzi che stavano operando.

Le fiamme, per cause ancora da accertare, hanno attaccato l'edificio, un ricovero veicoli ampio circa 300 metri quadrati che conteneva anche altri materiali e attrezzature. La struttura, composta prevalentemente di materiale metallico, è interamente collassata e i beni presenti all'interno sono andati completamente distrutti.

L'intervento dei vigili del fuoco, durato quasi tre ore, ha permesso di spegnere l'incendio e di mettere in sicurezza la zona. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia del Commissariato di Carrara per avviare le indagini, che dovranno risalire alle cause, e quelli della polizia municipale per operazioni di supporto e di ausilio alla viabilità. Fortunatamente non si sono registrati danni alle persone.
Sabato 1 giugno 2019 alle 22:07:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario alla riapertura al traffico nel centro storico di Massa?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News