Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 18.01 del 3 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gravissimo schianto nella notte: 38enne carrarese in pericolo di vita

L'episodio è accaduto sabato sul lungomare di Forte dei Marmi: l'uomo è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello

coinvolto anche un 33enne
Gravissimo schianto nella notte: 38enne carrarese in pericolo di vita
Carrara - Due feriti fra cui uno gravissimo. È quanto accaduto sabato notte in uno spaventoso incidente stradale avvenuto alle 22.30 sul lungomare di Forte dei Marmi. Uno dei feriti che viaggiava a bordo di una Mini Cooper, un 38enne carrarese, è stato trasferito all’ospedale di Cisanello in codice rosso per fratture varie sul corpo. L’altra persone che era a bordo di una Mercedes, un 33enne di Porcari (Lucca), è stato invece ricoverato all’ospedale Versilia anche lui in codice rosso.

Secondo una ricostruzione il 33enne avrebbe perso il controllo e prima ha sbattuto contro un semaforo all’altezza del pontile abbattendolo. Fortunatamente non ci sono stati pedoni pedoni coinvolti. La Mercedes avrebbe poi proseguito la sua marcia all'indietro a velocità sostenuta scontrandosi poi con la Mini Cooper che stava sopraggiungendo. Uno dei testimoni ha assistito alla scena e ha allertato i soccorsi.

Sul posto è intervenuta l’automedica, le ambulanze della Croce Verde di Forte dei Marmi e Pietrasanta, i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi del caso e per accertare le responsabilità. Per entrambi i conducenti dei mezzi sono stati richiesti esami tossicologici.
Lunedì 8 giugno 2020 alle 10:22:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News