LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gira armato urlando “Allah Akbar”, arrestato 33enne

La Polizia ha ritrovato nel marsupio una pistola semiautomatica con 13 proiettili

Gira armato urlando “Allah Akbar”, arrestato 33enne
Carrara - Girava armato con una pistola semiautomatica nel marsupio e in evidente stato di agitazione urlava frasi in arabo tra cui “Allah Akbar”.

L'episodio risale a qualche giorno in pieno centro a Marina di Carrara. La centrale operativa della Polizia aveva ricevuto la segnalazione di un uomo in evidente stato di agitazione che urlava frasi in lingua araba senza un apparente senso. Il primo intervento degli agenti delle Volanti assieme ad una pattuglia civetta si è risolta con la fuga dell'uomo che nonostante l'impatto con una delle due auto è riuscito a fuggire.

Nel pomeriggio una nuova segnalazione questa volta in uno stabilimento balneare sempre a Marina di Carrara. Questa volta gli agenti sono riusciti a bloccarlo nonostante il 33enne sferasse calci e pugni contro i poliziotti.

Portato in commissariato, è stato scoperto che all’interno di un marsupio, che indossava legato in vita, aveva una pistola semiautomatica, cal. 6.35, di fabbricazione belga e destinata al mercato spagnolo con caricatore monofilare rifornito di 6 cartucce, oltre ad altrei 7 cartucce sfuse, evidentemente pronte all’uso. Aveva anche un discreto quantitativo di cocaina e marijuana, senz’altro destinato allo spaccio per frazionamento e modalità di confezionamento.

Il 33enne nordafricano, pluripregiudicato per reatj contro la persona e connessi al traffico di sostanze stupefacenti, è stato arrestato e condotto in carcere.
Venerdì 8 settembre 2017 alle 18:58:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News