LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovedì un incontro sulla viabilità a Fossone

A seguito delle segnalazioni dei residenti, Comune e Municipale intendono studiare una soluzione

Giovedì un incontro sulla viabilità a Fossone
Carrara - La viabilità a Fossone è il tema dell’incontro pubblico in programma giovedì 10 maggio alle ore 17.00. L’iniziativa è stata promossa dal Sindaco di Carrara Francesco De Pasquale che sarà presente all’incontro, assieme al Presidente della Commissione mobilità e traffico Daniele Raggi e alla Comandante della Polizia municipale Paola Micheletti.
Nell’occasione l’Amministrazione comunale intende illustrare le novità riguardanti la nuova viabilità pensate per garantire la sicurezza degli abitanti della zona.

Il Comune ha deciso, infatti, di adottare una serie di provvedimenti a seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini che hanno presentato nel tempo diversi esposti tra cui uno indirizzato anche alla Procura. Assieme alla Comandante della Polizia Municipale, gli Amministratori hanno esaminato la situazione, cercando delle soluzioni realizzabili
nell’immediato per dare una risposta alla richiesta di sicurezza della circolazione veicolare e pedonale avanzata da quanti vivono in questa frazione del Comune. L’incontro si terrà presso la ex scuola elementare di Fossone giovedì 10 maggio, con inizio alle ore 17.00. L’Amministrazione comunale ringrazia le due associazioni dei residenti di Fossone, “Fossone Vitae” e “ACRF – Associazione culturale ricreativa Fossonese” per l’impegno dimostrato nell’organizzazione dell’incontro.

Martedì 8 maggio 2018 alle 17:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News