Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.07 del 20 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Folle inseguimento in auto: i fuggitivi causano due incidenti poi scappano a piedi

È successo nel tardo pomeriggio in viale Da Verrazzano a Marina di Carrara. La polizia di Stato ha sequestrato il mezzo dei sospettati e adesso è sulle loro tracce

tragedia sfiorata
Folle inseguimento in auto: i fuggitivi causano due incidenti poi scappano a piedi
Carrara - Si è sfiorata la tragedia ieri, venerdì, nel tardo pomeriggio a Marina di Carrara. Erano passate le 18 quando un’auto sospetta è stata notata in viale Da Verrazzano da una pattuglia della Polizia di Stato mentre svolgeva un normale servizio di controllo del territorio. Nella vettura erano presenti due persone, gli agenti hanno così intimato al conducente di accostare e fermarsi.

Appena accortosi della presenza delle forze dell’ordine l’automobilista ha dato gas e ha iniziato una fuga a folle velocità. L’auto, che procedeva in direzione Massa, per cercare di seminare la volante della polizia ha effettuato sorpassi azzardati da destra e poi, dopo poco aver passato il punto d’ingresso del porto, ha bruscamente svoltato verso monti. Purtroppo nell’improvvisa manovra sono state coinvolte altre due auto: una è stata lievemente colpita, un’altra una 500 nera, è stata colpita sulla fiancata destra. L’auto inseguita, invece, è finita contro il marciapiedi e lì s'è fermata. I due fuggitivi sono così scesi e a corsa sono riusciti a dileguarsi. Adesso sono ricercati.

Fortunatamente, nonostante i due scontri, non ci sono state gravi conseguenze per le persone coinvolte negli incidenti. È stato comunque necessario l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno accompagnato due persone sotto choc al pronto soccorso dell’ospedale delle Apuane. L’auto dei fuggitivi è stata così posta sotto sequestro e adesso le indagini sono in corso. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale di Carrara.
Sabato 13 aprile 2019 alle 07:02:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News