Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.49 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Finanziere si uccide in caserma con un colpo di pistola: tragedia a Carrara

L'uomo, un 52enne residente in città, si è tolto la vita con l'arma di ordinanza nella sede di Marina. Sul posto 118, carabinieri e il sostituto procuratore Iacopini

il dramma di santo stefano
Finanziere si uccide in caserma con un colpo di pistola: tragedia a Carrara
Carrara - Ha deciso di farla finita nel giorno di Santo Stefano. Un militare della Guardia di Finanza, poco dopo le 13 di oggi, mercoledì 26 dicembre, mentre si trovava in servizio nella caserma di Marina di Carrara ha impugnato la sua pistola di ordinanza e ha premuto il grilletto. Un colpo che purtroppo non ha lasciato scampo al finanziere 52enne addetto all'ufficio che gestisce le motovedette e che fa capo al comando di Livorno.

L'uomo, residente a Carrara, poco prima di farla finita, era da solo nel suo ufficio e il colpo di pistola ha attirato l'attenzione di alcuni colleghi che si sono precipitati per vedere cos'era successo. L'allarme al 118 è stato dato immediatamente ma purtroppo l'intervento dei sanitari è servito soltanto a constatare il decesso del militare.

Sul posto, per i rilievi del caso e per l'avvio delle indagini, sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Carrara, quelli della stazione di Marina e il nucleo investigativo provinciale di Massa-Carrara. Le attività di investigazione sono coordinate dal sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Massa, Alessia Iacopini, che nel pomeriggio si è recata in prima persona sul luogo della tragedia.
Mercoledì 26 dicembre 2018 alle 21:01:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News