Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Fiamme dal furgone parcheggiato, notte di paura ad Avenza | Foto

L'episodio è avvenuto in zona stazione, in via Sforza angolo via Toniolo, di fronte all'emporio di proprietà di commercianti cinesi

intervenuti vigili del fuoco e carabinieri
Fiamme dal furgone parcheggiato, notte di paura ad Avenza<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/furgone-a-fuoco-nella-notte-ad-avenza-838_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Carrara - Notte di paura ad Avenza per un furgone parcheggiato lungo la strada che ha preso improvvisamente fuoco. L'episodio è avvenuto in zona stazione, in via Sforza angolo via Toniolo, di fronte all'emporio di proprietà di commercianti cinesi. Il furgone sarebbe di loro proprietà. L'allarme è scattato intorno alle 22.30, quando un vicino di è accorto delle fiamme che uscivano dal vano motore.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo, la polizia municipale e i carabinieri per i rilievi del caso e per accertare le eventuali responsabilità. Non è escluso, infatti, la causa dolosa. Rilievi che sono continuati anche questa mattina per raccogliere anche le testimonianze di chi abita in zona.
Sabato 20 giugno 2020 alle 10:42:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News