Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 06.07 del 13 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

De Pasquale: attenzione ai finti volontari che "offrono" assistenza agli anziani

L'avviso è stato diramato dal sindaco di Carrara De Pasquale: «Invito tutti i cittadini, soprattutto chi vive da solo, a essere estremamente cauto»»

occhio alle truffe
Carrara - L'avviso è arrivato direttamente dal sindaco di Carrara, Francesco De Pasquale: attenzione alle truffe e ai finti volontari. «Mi è stato riferito – evidenzia il primo cittadino – che per il territorio si starebbero aggirando presunti volontari di associazioni che, in questo momento di emergenza, si offrirebbero di dare assistenza a domicilio alle persone anziane o impossibilitate ad uscire. Invito tutti i cittadini, soprattutto quelli che vivono soli, a essere estremamente cauti».

«Il Comune di Carrara – specifica De Pasquale – non ha alcuna informazione o richiesta di compartecipazione a queste attività da nessuna delle associazioni riconosciute a livello istituzionale. Aggiungo che dalla prossima settimana attiveremo un servizio di assistenza agli anziani in condizione di solitudine o con problematiche sanitarie, di cui sarà data ampia informazione al momento opportuno».
Sabato 14 marzo 2020 alle 12:01:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News