Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.53 del 24 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Colpo notturno in macelleria: bottino da 10mila euro

È successo ad Avenza: i ladri si sono introdotti intorno alle 4.30 di mercoledì. A dare l'allarme una signora che passava da quelle parti e ha visto la porta aperta

indaga la polizia
Colpo notturno in macelleria: bottino da 10mila euro
Carrara - Un bottino di merce per circa 10mila euro. È il colpo messo a segno da ignoti alla macelleria Carrara Carni di via Campo d’Appio ad Avenza, frazione di Carrara. I ladri sarebbero entrati sfondando la vetrina con una mazza intorno alle 4.30 di ieri, mercoledì, e sono riusciti a mettere le mani su una quarantina di prosciutti, un’affettatrice, altri salumi e prodotti alimentari e circa 400 euro dalla cassa.

A dare l’allarme una signora che stava passando da quelle parti di primissima mattina e si è accorta che la porta era aperta. Intorno alle 5 è arrivata una pattuglia della polizia di Stato che dovrà ricostruire la dinamica di quanto accaduto: ieri per tutta la mattina gli agenti del Commissariato sono stati nel negozio per i rilievi del caso. Qualche dettaglio sull’accaduto potrebbe arrivare dall’analisi dei video di una telecamera a circuito chiuso presente in quella zona.
Giovedì 14 marzo 2019 alle 11:46:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News