Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Colpito da un'auto, sbatte contro un albero: grave settantenne

L'episodio è successo lunedì in viale XX Settembre ad Avenza. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia municipale

trasferito in rianimazione
Colpito da un´auto, sbatte contro un albero: grave settantenne
Carrara - Grave incidente stradale ieri, lunedì, sul viale XX Settembre a Carrara. Un uomo sulla settantina è finito in rianimazione all'ospedale delle Apuane dopo aver sbattuto con l'auto contro un albero. L'episodio è accaduto poco prima delle 12.30 ad Avenza, all'altezza del centro sportivo della polizia municipale.

L'uomo stava viaggiando da solo in direzione Carrara e, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato colpito da un'auto che procedeva in direzione opposta e che aveva tentato l'inversione di marcia. L'auto è stata così sbattuta contro un albero, causando un trauma importante al settantenne.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, vigili del fuoco e polizia municipale per i rilievi del caso e per accertare le responsabilità. Il ferito è stato portato al Noa e attualmente si trova in terapia intensiva.
Martedì 16 giugno 2020 alle 10:11:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News