LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.12 del 23 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrara piange il piccolo Luca

Muore a 7 anni dopo un malore a scuola

Carrara piange il piccolo Luca
Carrara - Ha avuto un malore a scuola proprio l'ultimo giorno di scuola. Un fortissima mal di testa che non gli dava tregua al punto che la mamma al pomeriggio ha deciso di portalo al pronto soccorso. Da lì è iniziato il calvario del piccolo Luca Paracenko, residente a Nazzano, di origini russe. I medici hanno subito capito che le condizioni del piccolo erano estremamente serie e hanno richiesto il trasferimento d'urgenza all'ospedale specialistico Meyer di Firenze in elisoccorso.

Una lotta contro il tempo per tentare di strappare alla morte il piccolo Luca che ha combattuto fino all'ultimo quando poi il pomeriggio della Vigilia il suo cuore ha smesso di battere. Tecnicamente si è trattata di una "emorragia cerebrale spontanea". Ma è davvero difficile pensare che questa volta a essere strappato alla vita sia stato un bambino di appena 7 anni.

Luca si era trasferito con i genitori a Nazzano dove era molto conosciuto e dove aveva frequentato l'Asilo per poi andare alla scuola elementare della Perticata.


(foto d'archivio)
Mercoledì 27 dicembre 2017 alle 11:25:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News