Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.51 del 19 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carabinieri, al comando della compagnia di Carrara arriva il capitano Marella

CAMBIO AL VERTICE
Carabinieri, al comando della compagnia di Carrara arriva il capitano Marella
Carrara - Si chiama Cristiano Marella, ha 43 anni ed è originario di Gioia del Colle (Ba): è il Capitano dei Carabinieri che in questi giorni ha assunto il comando della Compagnia di Carrara. Sposato e padre di due figli, è laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali ed ha inoltre frequentato diversi corsi di alta formazione giuridica e professionale legati all’ambito delle scienze penalistiche e criminologiche e della antropologia criminale.

Ha intrapreso la carriera militare nel 1996, frequentando il 1° Corso Biennale per il ruolo Ispettori dell’Arma dei Carabinieri; a 23 anni, con il grado di Maresciallo, è stato destinato in Sicilia, ove ha rivestito incarichi a Milazzo (ME) e Palermo, in un territorio ad alto indice di criminalità. Superato un concorso interno è diventato Ufficiale e, dopo aver frequentato la Scuola Ufficiali a Roma, nel 2005 è stato trasferito a Forlì, dove ha comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile per otto anni nei gradi di Tenente e Capitano.

Nel settembre del 2013 è stato quindi trasferito a Faenza (RA) dove ha comandato la Compagnia Carabinieri per cinque anni. Ormai prossimo alla promozione al grado di Maggiore, ha assunto questa settimana il comando della Compagnia dei Carabinieri di Carrara.
Lunedì 24 settembre 2018 alle 19:54:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News