Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carabiniere fuori servizio arresta 27enne ricercato

Ieri pomeriggio il militare ha bloccato l'uomo sull'Aurelia a Carrara

Carabiniere fuori servizio arresta 27enne ricercato
Carrara - Erano da poco passate le 16.30 quando ieri pomeriggio un Carabiniere del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Massa Carrara, mentre fuori servizio si trovava a Carrara con la propria auto a Carrara lungo la via Aurelia, ha incrociato una berlina scura a bordo della quale viaggiava un nordafricano sospetto, molto somigliante ad un soggetto da ricercare. Il militare dell’Arma non ci ha pensato due volte e, appena possibile, ha invertito la marcia mettendosi sulle tracce della vettura il cui conducente intanto, accortosi a sua volta della manovra, ha iniziato ad accelerare per allontanarsi, “bruciando” anche un semaforo rosso.

A quel punto il Carabiniere, dopo aver dato l’allarme alla Centrale Operativa di Massa, ha continuato a seguire l’auto scura, mentre dalla parte opposta è giunta in suo aiuto una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Carrara. Dopo pochi minuti il fuggitivo è stato fermato e, a conclusione degli accertamenti, i Carabinieri hanno appurato che si trattava di un 27enne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora, clandestino e pluripregiudicato, sul cui conto gravava un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nel mese di novembre dal G.I.P. del Tribunale di Novara per spaccio di sostanze stupefacenti, e lo hanno quindi arrestato.
Ultimate le operazioni di identificazione, l’uomo è stato condotto in carcere a Massa ove si trova adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Martedì 19 dicembre 2017 alle 18:13:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News