Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.44 del 18 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Bus, grosse perdite d'olio in piazza Sacco e Vanzetti | Foto

Portiere mancanti, sedili staccati, gomme usurate: le foto mostrano una situazione difficile

Bus, grosse perdite d´olio in piazza Sacco e Vanzetti<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/bus-danni-e-perdite-d-olio-352_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Carrara - Perdite d'olio, portiere e sedili mancanti, gomme usurate: lo stato degli autobus su carrara desta preoccupazione. Le foto scattate ieri pomeriggio mostrano l'asfalto di piazza Sacco e Vanzetti reso scivoloso e malsicuro da grandi chiazze d'olio. Di nuovo problemi per il parco mezzi di Carrara e in particolare dei circa 12 autobus immatricolati tra il ’93 e il ’94 destinati ai paesi a monte (Bergiola, Miseglia, Sorgnano, Torano) che versano in condizioni a dir poco drammatiche. Oltre ad essere privi di aria condizionata, hanno diversi sedili che si staccano, danni al portabagagli, alle portiere. E uno stato di pulizia non proprio impeccabile. Mancano, inoltre, di gomme da neve o catene per l’inverno. nemmeno i bus nuovi sono esenti da problemi. Cinque sono in manutenzione straordinaria per difetti di fabbrica. Quelli che restano perdono olio, oppure si ritrovano con le spie dei freni accesi.
"I mezzi che non sono in regola non dovrebbero poter circolare – ha commentato l'ex consigliere di Marina Flavio Franciosi – per questo ho denunciato la situazione alla polizia municipale e all'Asl. Ho informato inoltre l'assessora all'ambiente Sarah Scaletti. I rischi concreti per cittadini e autisti ci sono e dovrebbero essere presi in seria considerazione."
Martedì 9 ottobre 2018 alle 09:30:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News