Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Auto si ribalta sulla A12: bimba al Meyer in codice rosso

L'incidente accaduto tra Carrara e Sarzana ha causato un tamponamento a catena che ha coinvolto almeno altri quattro veicoli

INTERVENUTO PEGASO
Auto si ribalta sulla A12: bimba al Meyer in codice rosso
Carrara - Paura per una bimba rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla A12 tra Carrara e Sarzana. Era da poco passato mezzogiorno, quando la piccola viaggiava assieme al padre. Con la loro auto proseguivano in direzione nord quando, per dinamiche in fase di accertamento il mezzo si è ribaltato.

Immediato l'intervento dei soccorritori del 118. La piccola ha riportato un trauma che ha reso necessario il suo ricovero, assieme al padre, dapprima all'ospedale di Cisanello in codice rosso con l'elicottero Pegaso poi al Meyer di Firenze per accertamenti. Sia lei che il padre non risultano in pericolo di vita.

A causa di questo incidente se ne è verificato un altro: almeno altre quattro automobili si sono tamponate e le persone coinvolte sono finite in ospedale, una delle quali in codice giallo, sia a Massa che nella vicina Spezia. Sul posto sono intervenute cinque ambulanze. Il traffico ha subito code e rallentamenti per tutta la durata degli interventi.
Domenica 2 settembre 2018 alle 19:17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News