LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Arrestato giovane pusher a Marina di Carrara

I poliziotti hanno sequestrato 200 euro e quindici dosi di Hashish

CONTRASTO ALLA DROGA
Arrestato giovane pusher a Marina di Carrara
Carrara - Gli agenti delle volanti del Commissariato di Carrara durante un controllo a Marina hanno notato un gruppo di giovani che alla vista della pattuglia hanno iniziato ad agitarsi.
In particolare uno di loro dapprima ha tentato di allontanarsi poi ha tentato di evitare il controllo anche grazie all’ausilio fornito dal fratello maggiorenne. Il giovane poi ha tentato di evitare la perquisizione buttandosi a terra.

I poliziotti hanno poi ritrovato quindici dosi di Hashish del peso complessivo di circa 15 grammi, pronte per l’illecita cessione sul mercato locale, una stecca di sostanza stupefacente tipo Hashish del peso di gr. 16,52, una somma di denaro di circa € 200 in contante di vario taglio e un coltellino utilizzato per il taglio dello stupefacente, con visibile presenza di tracce/residui di Hashish sulla lama, il tutto sequestrato.

Il minorenne, unitamente al fratello maggiorenne, veniva accompagnato presso il Commissariato di P. S., in attesa dell’arrivo degli esercenti la responsabilità genitoriale ai quali veniva consegnato, al termine delle procedure di rito.

Questo sequestro è solo l'ultimo di una lunga sequenza svolti dagli agenti del Commissariato di Carrara anche grazie all’incremento di pattuglie su strada in delicate aree cittadine e un maggior controllo di tutto il territorio.
Venerdì 11 maggio 2018 alle 10:07:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News