LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Arrestato giovane pusher a Marina di Carrara

I poliziotti hanno sequestrato 200 euro e quindici dosi di Hashish

Più informazioni su

Gli agenti delle volanti del Commissariato di Carrara durante un controllo a Marina hanno notato un gruppo di giovani che alla vista della pattuglia hanno iniziato ad agitarsi.
In particolare uno di loro dapprima ha tentato di allontanarsi poi ha tentato di evitare il controllo anche grazie all’ausilio fornito dal fratello maggiorenne. Il giovane poi ha tentato di evitare la perquisizione buttandosi a terra.

I poliziotti hanno poi ritrovato quindici dosi di Hashish del peso complessivo di circa 15 grammi, pronte per l’illecita cessione sul mercato locale, una stecca di sostanza stupefacente tipo Hashish del peso di gr. 16,52, una somma di denaro di circa € 200 in contante di vario taglio e un coltellino utilizzato per il taglio dello stupefacente, con visibile presenza di tracce/residui di Hashish sulla lama, il tutto sequestrato.

Il minorenne, unitamente al fratello maggiorenne, veniva accompagnato presso il Commissariato di P. S., in attesa dell’arrivo degli esercenti la responsabilità genitoriale ai quali veniva consegnato, al termine delle procedure di rito.

Questo sequestro è solo l’ultimo di una lunga sequenza svolti dagli agenti del Commissariato di Carrara anche grazie all’incremento di pattuglie su strada in delicate aree cittadine e un maggior controllo di tutto il territorio.

Più informazioni su