Ultimo aggiornamento ore 22.39 del 21 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Appartamento in fiamme nel centro di Sorgnano | Foto | Video

Ancora sul posto vigili del fuoco. Nessun ferito.

Appartamento in fiamme nel centro di Sorgnano<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Incendio-sorgnano-51_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Incidente-appartamento-a-Sorgnano-57.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - Per cause accidentali, è scoppiato un incendio oggi pomeriggio verso le 18,30 in una casa a due piani nel centro di Sorgnano. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'immobile.
L'incendio ha interessato due stanze della casa. La prima è andata completamente distrutta mentre la seconda ha avuto seri danni alla finestra e al mobilio.
Fortunatamente la famiglia residente, marito e moglie, è riuscita a mettersi in salvo e a chiamare i soccorsi. Non hanno riportato alcuna ferita.

Le fiamme hanno sfiorato una conduttura del gas di una vicina abitazione. I proprietari di casa sono riusciti in tempo a chiudere il rubinetto centrale evitando così il rischio di un esplosione.
Lunedì 31 luglio 2017 alle 20:02:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

31/07/2017 - Incidente appartamento a Sorgnano



Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy