Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 15.29 del 24 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

A fuoco furgone e auto nella notte: paura a Turigliano

L'episodio è accaduto alle 3 di sabato sul viale XX Settembre a Carrara. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, mistero sulle cause dell'incidente

indagini in corso
A fuoco furgone e auto nella notte: paura a Turigliano
Carrara - Paura nella zona di Turigliano a Carrara per il rogo che ha coinvolto un furgone e un'auto parcheggiate sul viale XX Settembre. L'episodio è accaduto nella notte tra venerdì e sabato, quando per cause in corso di accertamento, il mezzo di una azienda di impianti elettrici ha preso fuoco. Le fiamme si sono propagate anche a un'auto parcheggiata lì vicino.

L'allarme è scattato intorno alle 3, quando qualcuno, passando si è accorto dell'incendio in corso e ha dato l'allarme. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ed effettuato tutti i rilievi per risalire alle cause. Al lavoro anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ad eventuali responsabilità. Le fiamme hanno praticamente divorato il furgone che è risultato semidistrutto. Meno gravi, invece, le conseguenze per l'auto che ha riportato alcuni danni solo nella parte anteriore.

Si tratta del secondo incendio che in poche ore ha riguardato dei mezzi di trasporto. Nella serata di venerdì, intorno alle 21, in via Fermi a Massa i vigili del fuoco erano dovuti intervenire per un altro incendio che ha distrutto un'auto (come abbiamo riportato in altro articolo).
Domenica 3 marzo 2019 alle 11:58:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News