Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.17 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Salute di cuore e ossa: a Carrara la prevenzione si fa in farmacia

Ecco come prenotare le visite specialistiche che si svolgeranno nei punti Apuafarma di Avenza, Bonascola e Fossone

DAL 10 SETTEMBRE
Salute di cuore e ossa: a Carrara la prevenzione si fa in farmacia
Carrara - Le Farmacie Comunali di Carrara, da sempre al servizio della comunità per migliorare la qualità di vita del paziente, la sua salute ed il suo benessere attraverso competenza, impegno, responsabilità orientati al servizio personalizzato e alla promozione di iniziative per la salute pubblica, propongono due appuntamenti dedicati alla prevenzione.

Il 10 settembre i cittadini potranno sottoporsi gratuitamente a visite di controllo per i problemi cardiovascolari e ossei. In particolare il 10 settembre dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso la Farmacia Comunale La Prada si terrà “La giornata della salute del cuore”: i possessori della Fidelity Card di Apuafarma, potranno effettuare l’elettrocardiogramma a titolo gratuito mentre chi ancora non ha la carta fedeltà potrà farlo con una spesa di soli 10 euro. Sempre il 10 settembre dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 questa volta presso la Farmacia Comunale La Perla a Bonascola si terrà “La giornata della prevenzione dell’osteoporosi” con MOC (mineralometria ossea computerizzata, l’esame per la misura della densità minerale ossea) gratuita.

L’iniziativa verrà replicata con gli stessi orari il 13 settembre presso la Farmacia Comunale di Fossone. «Si tratta di una delle tante iniziative organizzate nelle nostre farmacie per dare servizi aggiuntivi ai cittadini e per restare competitivi sul mercato. Un'attività indispensabile per la salute dell'azienda, resa possibile dalla disponibilità e professionalità del nostro personale» ha dichiarato Luca Cimino, presidente di Apuafarma.

«Siamo soddisfatti degli input che i vertici di Apuafarma imprimono all’azienda e della risposta sempre positiva del personale. Grazie a questa sinergia la nostra partecipata è destinata a migliorare ulteriormente le sue performance e i servizi al cittadino» ha aggiunto il vicesindaco Matteo Martinelli, titolare della delega alle partecipate.

Le visite verranno effettuate solo su prenotazione contattando i seguenti numeri: Farmacia Comunale La Prada 0585/53161; Farmacia Comunale La Perla 0585/841113; Farmacia Comunale Fossone 0585/55954.
Mercoledì 22 agosto 2018 alle 22:28:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News