Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.49 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Natale, festa in Comune coi bambini della Saffi e il saluto ai neo-pensionati

A Carrara una ventata di entusiasmo apprezzata dai dipendenti comunali che hanno accolto i piccoli alunni a suon di applausi

ecco i comunali in pensione
Natale, festa in Comune coi bambini della Saffi e il saluto ai neo-pensionati
Carrara - Ha avuto un ottimo successo ed è stata apprezzata sia dai dipendenti che dai cittadini la nuova formula della cerimonia per lo scambio di auguri natalizi in Comune a Carrara. La mattinata si è aperta con il coro dei piccoli studenti della primaria Saffi che ha richiamato sotto il portico di Palazzo Civico decine di persone. Una ventata di entusiasmo che è stata apprezzata dai dipendenti comunali che hanno accolto i bambini a suon di applausi. Al termine dell’esibizione gli auguri del sindaco Francesco De Pasquale e del presidente del consiglio comunale Michele Palma che a nome di tutta l’amministrazione hanno fatto distribuire caramelle e cioccolatini per la gioia dei piccoli alunni.

La festa è proseguita in Sala di Rappresentanza con la consegna consegnerà degli attestati di riconoscimento ai dipendenti comunali andati in pensione nel corso del 2018 accolti per l’occasione dal concerto Riccardo Lio, accompagnato da Veronica Pucci all’arpa, che hanno proposto alcuni brani famosi del repertorio natalizio. Ecco l’elenco dei dipendenti pensionati: Bertilorenzi Roberta, Bertani Alfieri, Franchini Vito, Domenichelli Nino, Foci Roberto, Bogazzi Maria Cristina, Galleni Rosanna, Tommasini Daniela, Cecchini Marisa, Rebecchi Giuseppe, Dell'Amico Anna Maria, Andreani Luciano, Muttini Maurizio, Piccinini Maurizio e Ravenna Manrico. L’iniziativa si è conclusa con un buffet e una sbicchierata di augurio.
Venerdì 21 dicembre 2018 alle 22:47:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News