LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Metanizzazione completa a Noceto

E questa settimana tocca a Castelpoggio

Metanizzazione completa a Noceto
Carrara - Come annunciato lo scorso 8 agosto dal sindaco Francesco De Pasquale, durante il fine settimana appena passato il metano ha raggiunto finalmente le case dei cittadini di Noceto. Venerdì e sabato, infatti, è stata completata l’ultima fase del passaggio da gpl a metano, progetto gestito da Italgas Reti. Dodici famiglie su tredici possono già utilizzare il servizio. Per motivi legati a questioni burocratiche, invece, solo un’abitazione non è stata ‘metanizzata’, ma la conversione avverrà presto, ha assicurato Italgas all’amministrazione comunale.

Il prossimo fine settimana, invece, come da programma, sarà la volta di Castelpoggio. Un buon 80% di cittadini ha già presentato la documentazione necessaria per completare il passaggio. A questo proposito, l’amministrazione e Italgas Reti ricordano che la documentazione può essere inviata via e-mail all’indirizzo metanizzazione.carrara@italgas.it oppure consegnata direttamente allo sportello Italgas di viale della Stazione, 6 a Carrara (zona San Martino).
Per qualsiasi altra informazione si può contattare (dal lunedì al venerdì con orario 9.00-17.30) il numero di telefono 02/25442959.
Martedì 19 settembre 2017 alle 10:24:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News