Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.06 del 25 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Metanizzazione completa a Noceto

E questa settimana tocca a Castelpoggio

Metanizzazione completa a Noceto
Carrara - Come annunciato lo scorso 8 agosto dal sindaco Francesco De Pasquale, durante il fine settimana appena passato il metano ha raggiunto finalmente le case dei cittadini di Noceto. Venerdì e sabato, infatti, è stata completata l’ultima fase del passaggio da gpl a metano, progetto gestito da Italgas Reti. Dodici famiglie su tredici possono già utilizzare il servizio. Per motivi legati a questioni burocratiche, invece, solo un’abitazione non è stata ‘metanizzata’, ma la conversione avverrà presto, ha assicurato Italgas all’amministrazione comunale.

Il prossimo fine settimana, invece, come da programma, sarà la volta di Castelpoggio. Un buon 80% di cittadini ha già presentato la documentazione necessaria per completare il passaggio. A questo proposito, l’amministrazione e Italgas Reti ricordano che la documentazione può essere inviata via e-mail all’indirizzo metanizzazione.carrara@italgas.it oppure consegnata direttamente allo sportello Italgas di viale della Stazione, 6 a Carrara (zona San Martino).
Per qualsiasi altra informazione si può contattare (dal lunedì al venerdì con orario 9.00-17.30) il numero di telefono 02/25442959.
Martedì 19 settembre 2017 alle 10:24:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News