Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.09 del 23 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Inaugurato un nuovo Book Crossing a Carrara centro

Iniziativa del Cdh. Ferri: " Un centro vicino a tutti e che stimola il confronto, la lettura, l’incontro, la partecipazione, la proposta"

Inaugurato un nuovo Book Crossing a Carrara centro
Carrara - Questa mattina Cosimo Maria Ferri Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia e il consigliere regionale Giacomo Bugliani hanno preso parte all'inaugurazione di un nuovo punto di Book Crossing presso la Biblioteca del Centro Documentazione Handicap di Carrara che in collaborazione con il Cesvot ha realizzato questo progetto.

“Questi luoghi sono molto importanti per garantire cultura, inclusione sociale, condivisione all'interno delle Biblioteche - afferma Ferri - Desidero fare i complimenti a Maria Dea Damasseno, Presidente del Centro Documentazione Handicap di Carrara e a Silvia Tamperi motore del centro, per la gestione coinvolgente, professionale ed umana. Un centro vicino a tutti e che stimola il confronto, la lettura, l’incontro, la partecipazione, la proposta".

Il book crossing organizzato e gestito dal Centro Documentazione Handicap permette a chiunque di portare e prendere i libri messi a disposizione da altri utenti. Una sorta di condivisione dei libri: si può sia prendere il libro "in prestito" (senza però dover chiedere nulla a nessuno) oppure scambiarlo con un proprio libro.
Sabato 14 aprile 2018 alle 16:02:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News