LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.31 del 22 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Inaugurato il Conad alla Lugnola. Il Direttore: "Rivalutiamo la zona e offriamo prodotti freschissimi" | Foto

Il Sindaco De Pasquale: "L’apertura ha sopperito al degrado precedente, abbiamo ottime prospettive”.

Inaugurato il Conad alla Lugnola. Il Direttore: `Rivalutiamo la zona e offriamo prodotti freschissimi`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Inaugurazione-Conad-alla-Lugnola-102_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Carrara - È stato inaugurato questa mattina il Conad in via Carriona, alla Lugnola a Carrara. L’attesa ha lasciato spazio alla gioia della riapertura, dopo anni finalmente la struttura esterna ed il supermercato sono stati ristrutturati ed ampliati.

Presenti al taglio del nastro il sindaco Francesco De Pasquale, Fabrizio Fronte direttore vendite di Conad Tirreno, il direttore Riccardo Parma, insieme ad altri addetti ai lavori ed ovviamente al personale.

“Quando si ristruttura – ha detto il dott. Fronte – è necessario tener presente dov’è la struttura e la sua funzione all’interno della città. Il centro viveva in una situazione di degrado, perciò siamo molto contenti di poter dare uno spunto per la riqualificazione del quartiere, anche grazie all’amministrazione comunale, soprattutto al sindaco De Pasquale che ha presenziato all’inaugurazione. Noi puntiamo – ha aggiunto – alla freschezza dei prodotti, dalla pescheria con ghiaccio alla gastronomia, dalla panetteria ai reparti assistiti, insomma il nostro pensiero è rivolto al 50% al fresco, non solo come tratto distintivo di Conad ma anche come segno di rispetto per i cittadini.”

Anche il Sindaco al taglio del nastro: “Siamo ben contenti come amministrazione che ci siano imprenditori pronti a investire nella città – ha detto De Pasquale – L’apertura indubbiamente ha sopperito al degrado precedente e concorre a rivalutare la zona, per questo motivo abbiamo ottime prospettive”.

“È una soddisfazione immensa – ha detto il direttore Riccardo Parma – riaprire un supermercato che tutta la città aspettava. Abbiamo trentacinque dipendenti che lavorano con noi da vent’anni, ma anche molti giovani, il che rappresenta un buon segno di sviluppo per Carrara”.

Accolti da un buffet e da borse per la spesa in regalo riutilizzabili, i primi clienti non hanno tardato ad iniziare la spesa-scoperta del supermercato: “Sono un po’ spaesata – ha ammesso una signora – ma a vederlo è un gioiello". “Meraviglioso – ha detto un altro cliente – da un’estremità a un’altra.” All’uscita è stata distribuita una rosa ad ogni cliente, un gesto di ringraziamento, di arrivederci, che ha augurato a tutti buon lavoro.
Giovedì 7 settembre 2017 alle 11:45:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News